spot_img
    HomeViaggioViaggio in AsiaRoad Trip nel Nord Dakota - Theodore Roosevelt NP, Medora Musical e...

Road Trip nel Nord Dakota – Theodore Roosevelt NP, Medora Musical e Enchanted Highway

Abbiamo incontrato Tammy nella sala colazione dell'hotel Towne Place and Suites a Dickinson, nel Dakota del Nord. Tammy era la persona disponibile e allegra responsabile della sala colazione. Quando ha saputo che stavamo guidando da Dickinson a Rapid City nel South Dakota, ci ha detto: “Ci sono due strade per arrivarci. Uno non ha niente e uno non ha davvero nulla. ”

Autostrada del Nord Dakota

Sommario: (Nascondere)

"Niente" potrebbe essere esattamente quello che immagini che troverai nelle Dakota. E per essere onesti, c'è molto spazio aperto nei Dakota. Ma abbiamo anche trovato in un viaggio di una settimana una bellezza sbalorditiva e una straordinaria fauna selvatica. Abbiamo trovato maestà nell'arte e nella musica e gli unici ingorghi che abbiamo visto sono stati causati dal bisonte. Vorrei fare un caso sul perché dovresti visitare anche.

Benvenuti nel Nord Dakota

Nord Dakota

Ho viaggiato molto negli Stati Uniti ma non ero mai stato nel Nord Dakota. Sarebbe il mio 50 ° stato. Ci siamo fermati sull'Interstate 94 per scattare le nostre foto al cartello di benvenuto, per commemorare il mio 50 ° stato e il 49 ° di mia moglie!

Dickinson

Siamo stati nel Nord Dakota principalmente per vedere il Theodore Roosevelt National Park, che è il più vicino al Medora North Dakota. Medora non aveva molte buone opzioni per gli hotel a prezzi accessibili, quindi siamo rimasti a mezz'ora di distanza a Dickinson che ha molte buone opzioni. Siamo stati all'hotel TownePlace Suites by Marriott che era molto bello. Tammy (la nostra meravigliosa cameriera a colazione) ha fornito opuscoli e ottime informazioni sulle cose da fare e da vedere nella zona.

Parco nazionale Theodore Roosevelt - North Unit

Parco nazionale Theodore Roosevelt – North Unit

Ci siamo diretti a ovest e nord verso l'unità nord del Parco nazionale Theodore Roosevelt. Andammo al centro visitatori, mostrammo il nostro pass annuale per il parco nazionale, timbrammo il nostro passaporto per il parco nazionale e ascoltammo il ranger e dicemmo alle persone davanti a noi di non chiamare il 911 se vedevano un bisonte. Quando Nancy ha chiesto al ranger se la gente lo fa davvero, il ranger ha risposto: "Non dico cose solo per dirle".

L'unità nord del parco è disposta in una strada panoramica lunga 14 miglia che termina a Oxbow Overlook con vista su calanchi, bisonti e il fiume Little Missouri.

Accarezzare un bisonte

C'era un comodo cartello nel Centro visitatori che ti insegnava quale fosse la parte più sicura di un bisonte da accarezzare … e non ce n'è una. Eppure ogni anno ancora le persone si feriscono o peggio per non aver trattato questi animali maestosi con il rispetto che merita un animale di una tonnellata che può correre a 35 miglia orarie.

Little Mo Trail - Parco nazionale Theodore Roosevelt - North Unit

Little Mo Trail

Abbiamo fatto una passeggiata lungo il fiume Little Missouri che era un percorso ad anello di 1 1/2 miglio, con una guida che descriveva le piante e le formazioni rocciose. È stato davvero utile e informativo. Il sentiero iniziò vicino al fiume, poi salì su una piccola collina con rocce rosse ricche di ferro.

Cannonball Concretions - Theodore Roosevelt National Park - North Unit

Concrete Concreteball

Proprio di fronte al parco dalla Little Mo Walk c'è un'area chiamata Cannonball Concretions. Una concrezione è una roccia più dura, spesso rotonda, che si forma all'interno della bentonite più morbida che costituisce gran parte delle formazioni rocciose del parco. La bentonite è formata dalla cenere da antiche eruzioni vulcaniche.

Oxbow Overlook - Parco nazionale Theodore Roosevelt - North Unit

Abbiamo fatto il giro del parco e abbiamo visto cani delle praterie nei luoghi designati, e poi verso la fine della strada di 14 miglia, abbiamo visto diversi grandi gruppi di bisonti, incluso un gruppo che stava bloccando la strada. Alla fine abbiamo dovuto attraversarli lentamente e si sono allontanati mentre avanzavamo.

Bison - Theodore Roosevelt National Park - Unità nord

Nel 1500 c'erano tra i 30 e i 60 milioni di bisonti (a volte chiamati bufali) nell'area ora occupata dagli Stati Uniti. Con la caccia, quella popolazione scese al minimo di 325 nel 1885. Oggi ci sono più di 500.000 bisonti negli Stati Uniti

La mandria di bisonti locali fu reintrodotta nel 1956 attraverso una testa iniziale di 29 provenienti dal Nebraska. Altri 20 capi furono aggiunti 6 anni dopo. Le mandrie nel parco sono ora mantenute tra 100-300 capi nell'unità nord e 200-400 capi nell'unità sud.

Finimmo verso le 12:30 e partimmo in cerca di pranzo. Sulla strada per l'unità meridionale, abbiamo scoperto che le piccole città lungo l'autostrada 85 non avevano cibo. Alla fine trovammo cibo a Belfield, appena a sud del 94. Mangiammo al Trapper's Kettle e mangiammo dei panini. Vorrei suggerire che il giorno in cui visiterai l'unità nord è un buon giorno per preparare un pranzo.

C'è una terza unità nel parco a cui non siamo riusciti a conservare l'originale ranch di Roosevelt.

Parco nazionale Theodore Roosevelt – Unità sud

Proseguimmo per Medora per l'unità meridionale del Parco Nazionale. Questa unità del parco ha un circuito di 36 miglia, le cui ultime 4 miglia sono state chiuse, quindi abbiamo dovuto scacciare 20 miglia e ritorno. Lo scenario non era così drammatico come nell'unità settentrionale e non abbiamo visto tanti animali, anche se abbiamo visto cavalli selvaggi.

Abbiamo fatto alcune brevi passeggiate. Abbiamo visto anche bisonti in questo parco. Ci sono anche molti più visitatori nell'unità sud poiché si trova appena fuori dall'autostrada.

Mentre abbiamo visto l'unità nord e l'unità sud in un solo giorno, consiglierei di prendere almeno 2 giorni. Ciò ti darebbe più tempo per escursioni o passeggiate e anche tempo per vedere la terza unità del parco.

Guarda le mie foto del Parco nazionale Theodore Roosevelt

Medora

Abbiamo cenato al Boots Cafe di Medora e ci siamo presi del tempo per passeggiare per questa piccola città.

Medora Musical

Il nostro motivo principale per visitare Medora era una visita al Medora Musical che stava concludendo la sua stagione estiva nel fine settimana della nostra visita. Lo spettacolo è classificato come "Il più grande spettacolo in Occidente!" Mentre la popolazione di Medora è solo 110 persone, l'anfiteatro sul fianco della collina per il Musical Medora detiene 2.900 posti.

Sinceramente penso che le mie aspettative per il musical siano state hokey e sentimentali. Era entrambe queste cose, ma era anche adatto alle famiglie, patriottico, banale e semplicemente un ottimo momento!

Lo spettacolo includeva cavalli al galoppo sul palco, molti canti e balli (incluso il tip tap!) E apparizioni di Teddy Roosevelt. The Burning Hills Singers, Cowboy Chet Wollan e Wild Bill Sorensen (che si ritireranno alla fine della stagione 2019) hanno offerto performance meravigliose. La musica è stata fornita dai cercatori di carbone. Tutti hanno cantato l'inno nazionale.

Sul palco c'erano vecchi edifici in stile ovest montati su binari ferroviari in modo da poter essere spostati in base alle esigenze di produzione. Medora è decisamente al di sopra della sua classe di peso con questo evento annuale. Poiché la città è così piccola, gli animatori e gli uscieri provengono da ogni parte, incluso un numero di uscieri che provenivano da paesi stranieri.

La "Attrazione in primo piano" la sera che eravamo lì era il comico C Willi Myles. Ha condiviso alcune storie molto divertenti sull'andare a St Cloud State nel Minnesota da Mobile, in Alabama. Ci ha fatto ridere così tanto per i cambiamenti che ha incontrato e il freddo e quando abbiamo finito stavamo piangendo.

La fine dello spettacolo è stata un finale con tutti gli artisti, i cavalli e i fuochi d'artificio.

Autostrada incantata Dakota del Nord

Autostrada incantata

La Enchanted Highway ha 7 enormi sculture di rottami metallici ogni 4 miglia circa dall'Interstate 94 al Regent North Dakota. È stato creato da Gary Greff, un artista di Regent che voleva fare qualcosa per attirare le persone nella sua città.

Le sculture erano semplicemente incredibili e così enormi che quando abbiamo posto una persona alla base per una foto, la persona sembrava minuscola. In effetti, in alcune foto, la persona era molto difficile da trovare!

Enchanted Highway - North Dakota

La più antica delle sculture era la "Famiglia di latta più grande del mondo", che è stata installata nel 1991. Greff, con l'aiuto di 20 diversi agricoltori locali che hanno saldato i corpi dai trogoli dei cavalli. Papà è alto 45 piedi e la mamma è alta 44 piedi e ha il filo spinato per i capelli.

Ognuna delle statue ha un piccolo parcheggio e un'area picnic.

L'artista Greff ha anche aperto un hotel in città, il Castello Incantato.

Il messaggio non molto sottile di ogni installazione per incoraggiarci ad andare a mangiare a Regent ha funzionato davvero, mentre ci dirigevamo verso l'urbanistica per procurarci il cibo. Arrivammo a Regent verso le 11 e pensammo che avremmo pranzato al bar o al ristorante, ma erano praticamente chiusi per la stagione. Abbiamo preso i panini al Co-op Market da mangiare sulla strada per il South Dakota.

Da Regent, penso che fossimo in viaggio con "davvero niente".

guarda il mio Foto di autostrada incantata

Dakota Road Trip

Questo viaggio nel Nord Dakota faceva parte di un viaggio più ampio che toccava 4 stati: il Dakota del Sud, il Dakota del Nord, il Wyoming e il Montana. Abbiamo invitato 3 amici del college insieme per esplorare i calanchi del Nord e del Sud Dakota. Il nostro viaggio è stato di una settimana 6 parchi nazionali, 2 parchi statali (uno dei quali si confronta con i migliori parchi nazionali), un musical e 7 enormi sculture. Abbiamo volato a Rapid City che era uno degli aeroporti locali più convenienti e poi abbiamo fatto un giro attraverso il Wyoming e il Montana sulla strada per il Nord Dakota e l'autostrada incantata sulla via del ritorno.

• E. Devil’s Tower National Monument nel Wyoming
    • D. Medicine Rocks State Park nel Montana
    • C. Medora
    • B. Strada principale incantata

Wyoming

Devil's Tower National Monument

Devil’s Tower National Monument

Sulla strada per il Nord Dakota il giorno successivo abbiamo fatto una deviazione a ovest per visitare un paio di parchi nel Wyoming e nel Montana. Nel Wyoming abbiamo visitato il Devil’s Tower National Monument.

Sulla strada da Spearfish alla Devil’s Tower, abbiamo fatto una breve sosta al Vore Buffalo Jump, dove i nativi americani avrebbero guidato il bisonte giù da una scogliera nei giorni prima che avessero i cavalli.

Devil's Tower National Monument

Ci siamo anche fermati al Wyoming Welcome Center, dove abbiamo raccolto una bandiera "That's Wy" per scattare foto e pubblicare su Instagram. Hanno molte informazioni sul Wyoming, quindi se stai programmando un soggiorno più lungo una sosta è quasi obbligatoria.

Abbiamo camminato intorno al sentiero intorno alla Devil’s Tower, nominalmente a 45 minuti a piedi, ma più a lungo con soste fotografiche. Abbiamo anche visto 3 persone salire sulla torre. Sul retro della torre, se guardi da vicino, puoi vedere i resti di una delle scale originali che sono state usate per scalare la torre per la prima volta. Arrampicarsi sulla torre è una scalata tecnica … nonostante ciò che Richard Dreyfuss potrebbe averci detto nel film "Incontri ravvicinati del terzo tipo".

I geologi sanno che la Devil’s Tower è fondamentalmente il nucleo di un antico vulcano, ma discutono i dettagli di come si è formata in quello che è oggi.

Hulett

Medicine Rocks State Park

Ci dirigemmo a nord verso il Montana per la nostra prossima fermata, al Medicine Rocks State Park. Mentre cercavamo posti per il pranzo più avanti, ci siamo resi conto che non c'erano posti per un'altra ora in più sulla strada per Medicine Rcosk, quindi ci siamo fermati a Hulett, dove abbiamo mangiato al Red Rock Cafe. La città ha alcune facciate più colorate ma il Red Rock Cafe è un buon e semplice hamburger.

Montana

Medicine Rocks

Da Hulett era ancora un'ora di macchina per arrivare a Medicine Rocks, che si rivelò essere un fantastico assortimento di rocce consumate da un mare antico. Andammo in giro e andammo in giro, e sicuramente sentimmo di avere i nostri $ 6 per l'ammissione.

Sud Dakota

Tratterò il viaggio nel Sud Dakota in un post di blog separato.

Podcast

C'è molto di più da vedere nel Nord Dakota di quanto abbiamo fatto nei pochi giorni che abbiamo trascorso lì. Per ulteriori idee su cosa vedere nel Nord Dakota, dai un'occhiata al podcast: Travel to North Dakota – Amateur Traveler Episode 523.

Road Trip to North Dakota - Theodore Roosevelt National Park, Medora Musical and the Enchanted Highway #travel #trip #vacation #usa # north-dakota #badlands #bison # enchanted-highway #medora # medora-musical # theodore-roosevelt # national- parcoRoad Trip to North Dakota - Theodore Roosevelt National Park, Medora Musical and the Enchanted Highway #travel #trip #vacation #usa # north-dakota #badlands #bison # enchanted-highway #medora # medora-musical # theodore-roosevelt # national- parco