spot_img
    HomeViaggioViaggio in AsiaPrima volta a Disneyland ... Per molto tempo Disney Fan

Prima volta a Disneyland … Per molto tempo Disney Fan

Quando ero un bambino ho ricordi molto vividi di aver visto il meraviglioso mondo del colore di Walt Disney in televisione con mio nonno. Inevitabilmente, i nostri episodi preferiti erano quelli che riguardavano una nuova attrazione o qualche evento che si stava svolgendo a Disneyland. Mio nonno e io abbiamo parlato spesso del periodo in cui visitavamo Disneyland ad Anaheim, in California, e vedevamo tutto da soli. Purtroppo, quel viaggio non è mai avvenuto per molte ragioni. Sono passati molti anni e, stranamente, non ho mai fatto quel viaggio nel parco a tema più famoso del mondo.

La statua "Partners" di Walt Disney e Topolino di fronte al Castello della Bella Addormentata

Quest'anno mia figlia, Liz e io stavamo parlando di un posto dove trascorrere qualche giorno di vacanza, e ho suggerito che forse dovremmo incontrarci a Disneyland. Avrei viaggiato dalla costa orientale degli Stati Uniti e mia figlia avrebbe viaggiato dalla costa occidentale. Questa sarebbe una prima visita per entrambi. Non eravamo neofiti dei parchi Disney. Entrambi siamo stati al Walt Disney World così tante volte che non riusciamo nemmeno a ricordare il numero esatto. In qualche modo il richiamo di vedere Disneyland ci ha incuriosito. Forse era la sua storia mistica o forse anche il suo collegamento diretto con Walt Disney, ma visitare Disneyland sembrava una nuova avventura. Quindi ci siamo chiesti: Disneyland sarebbe più speciale di qualsiasi altro parco Disney?

Disneyland Resort

Abbiamo prenotato un viaggio al resort Disneyland per la metà di novembre. Il resort è composto dal parco a tema Disneyland, dal parco divertimenti Disney California Adventure, da una zona di ristoranti e negozi noti come Downtown Disney District e da tre hotel a tema Disney.

Pixar Pier e l'Incredicoaster al Disney Adventure California Park

Abbiamo deciso di rimanere in loco al Paradise Pier Hotel della Disney in modo da poter andare a piedi nei parchi ogni giorno. Abbiamo anticipato che questo sarebbe stato un periodo dell'anno in cui il tempo sarebbe stato prevedibilmente caldo e il cielo soleggiato. Inoltre, sapevamo anche che le proprietà Disney iniziarono a decorare per le vacanze di dicembre poco dopo la loro celebrazione di Halloween. Tutte le nostre ipotesi si sono rivelate vere e siamo arrivati ​​con piacere due giorni dopo l'inizio dell'annuale Festival delle vacanze Disney.

Il Mark Twain Riverboat che naviga lungo i fiumi d'America di fronte all'isola di Tom Sawyer

Non abbiamo intenzionalmente fatto molti piani e nemmeno creato un'agenda di giorno in giorno. Volevamo solo che questa esperienza fosse una scoperta rilassante e gioiosa. Un obiettivo che mi interessava era trovare la Disneyland che ricordavo di aver visto in televisione in gioventù. Volevo trovare quelle cose che erano direttamente correlate a Walt Disney. Ricordo di aver visto episodi televisivi su Haunted Mansion, Pirati dei Caraibi, Main Street negli Stati Uniti e Tom Sawyer’s Island. Li avevo visti al Walt Disney World, ma ero interessato a scoprire se l'esperienza era diversa a Disneyland.

La monorotaia Disneyland di fronte all'attrazione Bobsleds del Cervino a Disneyland

Inoltre, non vedevo l'ora di attrazioni uniche a Disneyland come il Cervino Bobsleds, Indiana Jones Adventure e Radiator Springs Racers.

L'attrazione "è un piccolo mondo" a Disneyland

C'erano altre cose uniche su Disneyland che ero anche entusiasta di esplorare. Da bambino, ho avuto l'opportunità di partecipare in diverse occasioni alla Fiera mondiale di New York del 1964-1965. Quattro attrazioni di quella mostra sono state progettate da Disney Imagineers. Fino ad oggi ho ricordi vividi di aver visto Great Moments con il signor Lincoln al padiglione dello Stato dell'Illinois, navigando attraverso "è un piccolo mondo" presentato da Pepsi-Cola / UNICEF, meravigliandosi della presentazione di General Electric Progressland e guidando una Mustang automobile attraverso la Ford Magic Skyway. Alcune di quelle attrazioni sono tornate a Disneyland e sono rimasto affascinato da ciò che ricorderei.

Ricreazione di una scena lungo la Route 66 da Car’s Land al Disney's California Adventure Park

Mia figlia e io abbiamo trascorso quattro giorni avanti e indietro tra Disneyland e il California Adventure Park della Disney. Abbiamo tentato di vedere il più possibile a un ritmo ragionevole. Non ci siamo mai annoiati e abbiamo sviluppato una strategia di utilizzo del sistema Fast Pass Disney per vedere le attrazioni più popolari e cercare le code di attesa più brevi per gli altri. Alla fine, abbiamo visto quasi tutto quello che volevamo vedere.

Quando andate

• Acquista i biglietti in anticipo per evitare di aspettare in un'altra linea

• Se rimani su un immobile come Barry, puoi entrare presto nel parco
    • Risparmia $ 26 su Disneyland Resort Park Hopper di 4 giorni!

• Risparmia $ 25 sulla Disneyland Resort Park Hopper di 5 giorni!

• Se vai durante le vacanze leggi 12 consigli per affrontare Disneyland for the Holidays

Alcune osservazioni hanno immediatamente attirato la mia attenzione. Disneyland sembrava più piccola e compatta di Walt Disney World, ma sembrava anche più comoda. Il Castello della Bella Addormentata a Disneyland era notevolmente meno imponente rispetto al Castello di Cenerentola a Walt Disney World. Sorprendentemente, spesso non era visibile da molte aree del parco. Niente di tutto ciò è stato deludente, solo diverso da quello che mi aspettavo. Molte persone sembravano essere state al parco molte volte prima. Ci siamo meravigliati del fatto che quasi tutti i visitatori tranne noi sembravano avere una camicia e un cappello Disneyland unici da indossare. La varietà di orecchie da topo e cappelli a tema personaggio era incredibile. Siamo rimasti anche colpiti dal fatto che, sebbene sapessimo che c'era una grande città al di fuori dei confini del parco, non l'abbiamo mai vista o vissuta. Disneyland è ben progettato per far dimenticare ai visitatori il mondo esterno e godersi un mondo di fantasia e divertimento magicamente progettato.

Nel complesso, i nostri quattro giorni si sono trasformati in un'avventura meravigliosa. Abbiamo apprezzato tutte le attrazioni e le attrazioni Disney tradizionali come Pirati dei Caraibi e Splash Mountain. Ci sono piaciute le versioni natalizie appositamente adattate di It's a Small World e The Haunted Mansion, che è stato decorato con scene del film "L'incubo prima di Natale". ciò ha aggiunto un po 'di eccitazione all'esperienza.

Una celebrazione musicale pop-up di Mary Poppins di fronte al Castello della Bella Addormentata

Ci siamo trovati piacevolmente nel mezzo di un pop-up evento musicale di Mary Poppins di fronte al Castello della Bella Addormentata.

Un geyser ben posizionato sulle rapide di Grizzly River Run cavalca al Disney Adventure Park della Disney

Abbiamo anche riso quando mi sono incredibilmente bagnato sul giro delle rapide di Grizzly River Run a causa di un geyser inaspettato apparso strategicamente. Nel complesso, anche se abbiamo trovato i parchi più affollati del previsto, i tempi di attesa erano gestibili e abbiamo scoperto che eravamo in grado di trovare facilmente posti a sedere in tutti i ristoranti che abbiamo visitato. Una cosa che abbiamo apprezzato è stata la possibilità di raggiungere a piedi entrambi i parchi Disney dal nostro hotel. La breve passeggiata dall'hotel attraverso il Downtown Disney District fino all'ingresso di entrambi i parchi è stato un ottimo modo per iniziare e finire ogni giorno.

La Disneyland Railroad

Incredibilmente, ho trovato resti della Fiera mondiale di New York del 1964-1965. Mi ha fatto piacere vedere quanto "un piccolo mondo" sia stato in primo piano a Disneyland. Anche se era stato rinnovato, ha ancora riacceso quei sentimenti che ho provato la prima volta che ho guidato l'attrazione a New York. Ho trovato alcuni dei dinosauri della Ford Magic Skyway mentre guidavo la Disneyland Railroad. Per soddisfare la mia curiosità, abbiamo guidato due volte il treno intorno al parco in modo da poter vedere i dinosauri Primeval World Diorama e Audio-Animatronics. Tutto ciò ha riportato ricordi affettuosi. Mi sono ricordato che la mostra General Electric Progressland è stata riproposta come Carousel of Progress nel Walt Disney World, quindi sapevo che non avrei trovato nulla a Disneyland. Purtroppo, Great Moments con il signor Lincoln è stato chiuso per la maggior parte del tempo che eravamo lì, quindi rivisitando quell'esperienza dovrà aspettare una visita futura.

Il Millennium Falcon nell'avamposto di Black Spire, Galaxy's Edge a Disneyland

Galaxy’s Edge

Una nuova attrazione che ci ha entusiasmato è stata la nuova area a tema Star Wars chiamata Galaxy’s Edge. Ci siamo ritrovati a visitare il pianeta simulato di Batuu più volte. L'attenzione ai dettagli e l'esperienza immersiva è stata una notevole sorpresa. Ogni volta che visitavamo l'area sembrava esserci uno scenario diverso recitato dai visitatori che coinvolgevano Storm Troopers e altri personaggi di Star Wars.

Un caccia Echelon TIE in Black Spire Outpost, Galaxy's Edge a Disneyland

Il droid DJ, R-3X, presso la Cantina di Oga in Black Spire Outpost, Galaxy’s Edge a Disneyland

C'erano più veicoli spaziali intorno come un caccia Echelon TIE a grandezza naturale e un Millennium Falcon molto grande e dettagliato. Anche il cibo e le bevande in questa parte del parco erano unici e ci hanno fatto sentire come se fossimo entrati nel villaggio di Black Spire Outpost.

Un contenitore unico di coca cola dietetica e popcorn di Kettle di Kat Sak nell'avamposto della guglia nera, Galaxy's Edge a Disneyland

Abbiamo provato i popcorn dai colori vivaci del Kettle di Kat Sak che erano dolci, salati e piccanti allo stesso tempo. Siamo rimasti perplessi per le opzioni di cibo al Docking Bay 7 Food and Cargo, e abbiamo finito la nostra ultima notte, bevendo bevande esotiche come Jabba Juice, Blurgggfire e un Fuzzy Tauntaun nella Cantina di Oga.

Town Square decorato per le vacanze in Main Street, negli Stati Uniti a Disneyland

Quello che mi è piaciuto così tanto di Disneyland è stato il modo in cui ha creato un ambiente per i familiari di tutte le età per condividere un'esperienza e divertirsi. Abbiamo adorato le celebrazioni delle vacanze e abbiamo apprezzato moltissimo le opzioni internazionali all'Holiday Food Festival. Siamo rimasti così colpiti dallo spettacolo pirotecnico notturno “Believe … In Holiday Magic” Spettacolare fuochi d'artificio che lo abbiamo visto tre notti di fila. È stato altrettanto magico l'ultimo giorno come è stato il primo.

Quindi, per rispondere alla mia domanda, valeva la pena volare in tutto il paese per visitare Disneyland. La risposta è stata un clamoroso, "Sì!" L'esperienza è stata più di quanto mi aspettassi. Anche se molte attrazioni erano uguali o simili a quelle del Walt Disney World, Disneyland si sentiva diversa. C'era molta tradizione, storia e orgoglio nel parco modellato dal cast e dai membri dell'equipaggio che lavoravano lì. Anche se sono stato a Walt Disney World molte volte, mi sono goduto ogni momento a Disneyland. Mio nonno avrebbe adorato il posto. Anche se ho provato un po 'di tristezza per non essere in grado di sperimentare Disneyland con lui, ho provato una gioia e un orgoglio straordinariamente speciali per poterlo sperimentare con mia figlia.

Barry Kramer sorseggia un drink e la musica alla Cantina di Oga in Black Spire Outpost, Galaxy’s Edge a Disneyland

Mentre ero lì, mi trovavo spesso a chiedermi perché Disneyland sembrava unica e speciale, ma non riuscivo a capire esattamente cosa fosse. Un impiegato del parco ha visto che indossavo una spilla da visitatore per la prima volta e mi ha dato il benvenuto nel parco. Mi ha chiesto come mi stavo godendo la mia visita e mi sono presa alcuni minuti per raccontarle la mia storia. Ho anche spiegato che sentivo qualcosa di speciale e unico su Disneyland che lo faceva sentire diverso dagli altri parchi Disney in cui sono stato. La sua sensazione era che ciò che rende unica Disneyland è che tra la folla, l'eccitazione e il rumore, puoi ancora sentire e vedere i tocchi della presenza di Walt qui. Devo essere d'accordo perché l'ho sentito anch'io.

Prima volta a Disneyland ... per un fan Disney da molto tempo | #disneyland #anaheim # los-angeles #california # southern # california #socal # theme-park #tips #secrets #christmas #rides # for-adults